L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Alessandro Falco, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Centrocampista, classe 2001, nella sua carriera ha collezionato presenze in Serie D con Palmese e Mariglianese; ed in Eccellenza con Saviano, Scafatese e Battipagliese.

“La passione e l'entusiasmo della dirigenza della Virtus San Gennarello sono stati determinanti nella mia decisione, ho percepito fin da subito un ambiente familiare ma allo stesso tempo ambizioso, con obiettivi chiari e concreti.
Quella alle porte sarà una stagione intensa e ricca di emozioni, sono sicuro che con il supporto dei tifosi e l'impegno di tutta la squadra, potremo raggiungere traguardi importanti.
Sono pronto a dare il massimo per questa maglia - continua Falco - e a vivere ogni partita come se fosse una finale. Lasciatemi salutare e ringraziare la mia vecchia squadra (Viribus Unitis 100, ndr) e tutti i compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili.
Quest’anno si volta pagina, e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Raia ed il suo staff per iniziare questa nuova avventura. Ai tifosi voglio dire che sono onorato di far parte di questa grande famiglia; da parte mia prometto impegno, dedizione e tanta voglia di vincere.
Forza Virtus San Gennarello!”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 17:02
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print