L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Gennaro Marasco, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Il centrocampista, figlio d’arte classe 1997, prima di firmare con il sodalizio di patron Ammirati, ha indossato le maglie della Berretti del Savoia, della Virtus Volla, del Pimonte, dell’Intercampania, del Santa Maria la Carità e dell’Atletico Pagani.

“Arrivo in una piazza con un progetto ambizioso, più volte l’amico fraterno Michele Talia mi ha parlato della realtá San Gennarello, poi ho avuto modo di relazionarmi con il presidente Ammirati e il direttore Ciccone e ho capito fin da subito che questa doveva essere la mia destinazione per la prossima stagione agonistica.
Una nuova avventura, che sarà sicuramente avvincente ed entusiasmante - continua Marasco -, ci batteremo affinché possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati, e quindi fin da subito lavoreremo per migliorare quanto di buono fatto nella passata stagione.
Servirà la mano di tutti, non vedo l’ora di calarmi in questa nuova realtà, di conoscere mister, staff tecnico e i nuovi compagni di squadra, e sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.
Mi raccontano di una piazza calda, di una tifoseria che incita molto la squadra, a loro chiedo di continuare ad essere vicini a questa società, a questo gruppo, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, che come in tutte le stagioni affronteremo.
Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno per far esultare e rendere felici tutti quelli che ci sostengono.
Uniti più che mai… Forza San Gennarello!”.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 17:25
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print