L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Giovanni Bocchino, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Centrocampista, classe 1995, nella sua carriera ha collezionato un’esperienza in Serie C2 con la Sanbonifacese, e tante presenze in serie D con Fondi e Amitermina.
Negli ultimi anni Bocchino ha vestito la casacca di G. Carotenuto, Viribus Somma, Baiano e Saviano.

“Arrivo a San Gennarello perché fortemente voluto dal direttore Ciccone e da mister Raia, due splendide persone che hanno sempre cercato di fare calcio in modo ordinato, in categorie come la Promozione dove é veramente difficile trovare gruppi organizzati.
Ringrazio inoltre il presidente Ammirati e tutta la dirigenza per la disponibilità e la splendida accoglienza, spero di poter ripagare in campo tutta questa fiducia.
Il San Gennarello viene da un anno in cui i play off gli sono stati negati soltanto dalla sfortuna, ho accettato questa sfida perché credo che si possono raggiungere traguardi importanti con questa realtà, sia per un rilancio personale, sia per la piazza: non vedo l’ora di scendere in campo e fare bene davanti alla nostra tifoseria.
Sfrutto l’occasione per ringraziare la dirigenza del G. Carotenuto, squadra in cui ho militato lo scorso anno, ma ora testa e gambe per questa nuova sfida con la casacca delle foxes vesuviane.
Forza San Gennarello!”.
 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 15:55
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print