L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Salvatore Colantuono, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Il difensore, classe 1989, l’anno scorso in forza al Sant’Anastasia, in passato ha indossato le maglie di Atletico Pagani, Santa Maria la Carità, Pro Pagani, Gaeta, Scafatese e Salernitana.

“Ho scelto San Gennarello perché ho trovato fin da subito un ambiente accogliente e molto familiare, sia da parte del direttore sportivo, Angelo Ciccone; che da parte del presidente, Luigi Ammirati.
Il rammarico dello scorso anno, per la mancata qualificazione ai play off per un solo punto, deve essere la motivazione che ci deve spingere a fare di più quest’anno, se ho accettato il progetto San Gennarello é perché ci sono i presupposti per migliorare quanto di buono fatto nella passata stagione.
Da parte mia - continua Colantuono - ci sarà sempre impegno e dedizione alla maglia, non solo durante le partite, ma anche e soprattutto in allenamento, sono pronto a mettermi a disposizione di mister Raia e del suo staff, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.
Colgo l’occasione per fare l’in bocca al lupo alla mia ex squadra (il Sant’Anastasia, ndr) che si prepara ad affrontare il campionato di Eccellenza, per me da oggi inizia un nuovo percorso; avanti tutta, San Gennarello!”.
 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 14:28
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print