L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Marco Langella, che farà parte della rosa biancorossoblé anche nella stagione 2024/2025.
Attaccante, classe 1999, l’anno scorso costretto ai box per infortunio, uno dei beniamini dei tifosi biancorossoblé dichiara: “Questa nuova stagione ci permetterà di programmare con serenità e di porci degli obbiettivi importanti, sono carico e ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo l’infortunio della scorsa stagione che non mi ha permesso di dare il meglio di me.
Quest’anno ci sono tante novità, tanti cambiamenti - continua Langella - i quali non posson far altro che stimolarci a voler fare sempre di più e ad arrivare sopra le nostre aspettative; sono sicuro che tutti insieme, con il nuovo mister e il suo staff, faremo sin da subito un bellissimo lavoro per la crescita della squadra migliorando i risultati della scorsa stagione.
Ai tifosi chiedo di essere fieri ed orgogliosi di noi e di continuare a sostenerci come hanno sempre fatto finora, noi daremo sempre il massimo per portare la Virtus San Gennarello dove merita e per riuscire a raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.
Forza San Gennarello!”

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 14:06
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print