Chi guiderà l'attacco della Salernitana, contro il Sassuolo? Nelle prove - si legge - Wlodarczyk ha segnato due gol: si trattava pur sempre di allenamento contro i baby ma nella partita vera che aveva giocato con la sua l'Under 21, si era sbloccato su calcio di rigore e a Reggio Emilia deve farsi perdonare, dopo l'errore grossolano commesso il 21 settembre, contro la Reggiana.

Tre indizi possono rappresentare più di una prova: Colantuono sta pensando di utilizzarlo titolare [...].

Verde potrebbe fungere da suggeritore - continua Il Mattino -, quindi giocare immediatamente a ridosso della punta. E' una soluzione tattica funzionale alle caratteristiche dell'ex Spezia, perché gli consente di svariare sulla trequarti, non dare un riferimento preciso agli avversari e cercare linee di passaggio dove è possibile giocare e intercettare il pallone.

Alla luce delle defezioni, un modulo che non contempli la difesa a tre è problematico: mancano ali (out Dalmonte per risentimento muscolare, Tongya si è sottoposto a visita specialistica, la caviglia sinistra deve essere rafforzata...), ci sono solo due terzini, anzi quinti, perché Stojanovic è squalificato e Njoh si è fatto male. 

Sezione: Serie B / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 14:19 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print