L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Domenico Rega (classe 1988), assistito nell’operazione dal procuratore Roberto Simonetti.
Esperto centrale di piede sinistro, abile sia in fase di marcatura che di impostazione, Rega rappresenta un rinforzo di assoluta garanzia nel reparto difensivo ed ha sottoscritto un accordo di durata annuale.
Nella scorsa stagione ha vestito i colori dell’Ercolanese dopo la parentesi di Casoria. In carriera ha tuttavia collezionato quasi 200 presenze in D (le ultime con Bogliasco e Valle d’Aosta) e vinto anche un campionato nelle fila dell’Entella (2009-2010) restando in Liguria nelle due stagioni successive in C. Tra i professionisti, vanta un’esperienza anche con la Paganese mentre nell’Eccellenza campana ha militato pure nel Savoia e nel Pomigliano.
Queste le prime dichiarazioni di Rega in rossoblu: “Ho ricevuto molte proposte anche da fuori regione, ma aspettavo l’occasione giusta in Campania e la chiamata di una società così seria mi ha fatto anche cambiare orientamento rispetto alle preferenze sul girone. Questa sfida mi affascina tantissimo, conosco già diversi compagni ed anche la presenza di un allenatore a cui piace la costruzione del gioco dal basso rappresenta un altro fattore importante per me. Sono carico”.
Il Club formula un caloroso benvenuto a Domenico, che nel pomeriggio ha già sostenuto il primo allenamento al Comunale.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 16:01
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print