Pasquale Bovienzo is back. L’Albanova riparte dall’allenatore, da un tecnico che insegna calcio e che vuole ritornare ad essere protagonista assoluto in Eccellenza coi colori biancoazzurri stampati addosso. Mister Bovienzo guiderà la squadra del patron Pasquale Caterino e dei presidenti Sandro Fontana e Bruna Improta nel campionato 2024-25, in un percorso che vede la realtà che ‘tocca’ le città di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna puntare su un progetto ambizioso costituito dalle più belle ‘promesse’ del calcio campano.

A completare lo staff che sarà impegnato allo stadio ‘Scalzone’ il preparatore dei portieri Pasquale Pastore, il match analyst Lorenzo La Licata e il preparatore atletico Luigi Esposito.

“Puntiamo in alto – dice il direttore tecnico Pasquale Zoppi – senza prefissare alcun obiettivo. Giocheremo per vincere ovviamente ogni partita, stiamo allestendo una squadra importante cercando di valorizzare non solamente il lavoro dello staff tecnico della prima squadra ma anche quello del settore giovanile. Senza sosta stiamo cercando di portare allo ‘Scalzone’ i migliori prospetti per l’Albanova, mi preme anche ringraziare la società per la fiducia accordatami. Sono un casalese doc, è questo è già un chiaro segnale di amore per questa maglia: è la garanzia per un futuro roseo dei colori biancoazzurri”.

Mister Bovienzo invece già non vede l’ora di cominciare: “Avere un progetto biennale in queste categorie è già qualcosa che non si vede facilmente, ho accettato con entusiasmo di ritornare a Casal di Principe per portare avanti quello che abbiamo iniziato l’anno scorso. I rapporti sono sempre stati ottimi, ci siamo lasciato bene e la dirigenza ha capito la bontà del nostro lavoro. Proveremo a fare il massimo, senza ansia e stress ma abbiamo basi davvero importanti. Non sono solamente chiacchiere, stiamo costruendo un futuro eccezionale per l’Albanova”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 16:59
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print