Carmine Gautieri e il Taranto: è addio. Le parti hanno trovato l’accordo per la separazione. Gautieri lascia dopo aver dato un’impronta alla squadra e dopo aver vissuto una situazione complicata non solo sul campo ma anche nella gestione dell’ordinaria amministrazione. L’ormai ex allenatore del Taranto si è raccontato a TuttoMercatoWeb.com in attesa di ripartire con una nuova opportunità.

Gautieri, tra lei e il Taranto è finita.
“Abbiamo trovato l’accordo con la società per una risoluzione consensuale e ci siamo salutati. È stata un’esperienza importante tra tante difficoltà, sono arrivato lì che la squadra era composta da ragazzi senza preparazione sulle gambe quindi normale difficoltà. Con il tempo la squadra stava crescendo. Non ho fatto solo l’allenatore ma ho cercato di aiutare i ragazzi sotto l’aspetto mentale e con loro c’è stato un grande rapporto”.

Lei era arrivato su indicazione di Fabrizio Lucchesi che metà ottobre ha lasciato il Taranto.
“Mi ha chiamato per chiedermi se fossi disponibile preannunciandomi la possibilità di un cambio societario. Così ho accettato. Ci siamo ritrovati dopo trent’anni per un mese e mezzo, ma è finita lì”.

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 11:38 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print