La Polisportiva Limatola ha liquidato sul proprio campo, il Comunale della frazione Biancano, la pratica Victoria Solofra con un sonoro 6-1. Ai beneventani sono bastati Offreda (4) e Casapulla (2) mentre il gol della bandiera per i conciari è stato realizzato da Di Palma. “La Polisportiva Limatola – ha dichiarato Villani, trainer del Victoria Solofra -  è una forte squadra ionfatti con i nuovi acquisti ha fatto registrare quattro vittorie su quattro gare. Noi mercoledi prossimo andremo a Telese e cercheremo di difendere i 4 gol di vantaggio ottenuti in casa contro il Boys S. Salvatore (la gara di coppa terminò 5-1 per il Victoria n.d.r.) e di partecipare alla Final Four che risulta un evento prestigiosissimo per qualsiasi squadra. Naturalmente cercheremo di ottenere più posizioni possibili nei play-off”.

Gli altri risultati della 14^ di D/A futsal: Piano – Real Tufino 2-3; Hellas Altavilla -  Pratola Serra 6-5; De Vita Soccer – Castel Baronia 1-1; Pontelandolfo -  Boys S. Salvatore 2-6; Futsal Crisci – Città di Ariano 7-4.

La classifica: Futsal Crisci 38, Boys S. Salvatore 34, Limatola 31, Real Tufino 25, Victoria Solofra 24, De Vita Soccer 22, Città di Ariano 18, Castel Baronia 17, Piano 11, Pontelandolfo 10, Pratola Serra 7, Hellas Altavilla 3.

Sezione: Calcio a 5 / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 15:22
Autore: Dante Grimaldi
vedi letture
Print