Serie A, pazzi anticipi: bis L84 (col bivido) e Vinumitaly Petrarca. Ribaltone Sala Consilina pesso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in un match emozionante contro la Sandro Abate. In una partita combattuta fino all'ultimo, i padroni di casa sono riusciti a prevalere con il risultato finale di 4-3, grazie a una prestazione collettiva brillante e a gol decisivi messi a segno nel secondo tempo.

Sin dalle prime battute, le due squadre hanno dimostrato grande determinazione. La Sandro Abate ha inaugurato il tabellino con un doppio colpo di Gennaro Galletto al 6'16'' e al 6'39''. La risposta non si è fatta attendere e al minuto 10'45'' e poi al 12'07'', Josè Martinez Marin ha rafforzato il vantaggio per la squadra ospite, portando la Sandro Abate sul momentaneo 2-0.

Sporting Sala Consilina non si è lasciata intimorire e ha reagito con il gol di Simone Foti al 15'54'', riaprendo la partita sul 2-1. Pochi secondi dopo, tuttavia, la Sandro Abate ha segnato ancora grazie a Guilherme Gaio Gui (15'55''), chiudendo il primo tempo con il risultato di 3-1 a favore della squadra ospite.

Nel secondo tempo, Sporting Sala Consilina è tornata in campo con maggiore grinta. Al 16'47'' Lucas Baroni ha accorciato ulteriormente le distanze, portando il risultato sul 3-2. La rimonta è poi proseguita con il gol di Miguel Biz Deguchi Kenji al minuto 22'03'' e, al 26'20'', Simone Achilli ha siglato il pareggio, scatenando l’entusiasmo del pubblico di casa.

Il momento decisivo è arrivato al 32'50'', quando Pablo Vidal ha realizzato la rete del vantaggio, portando Sporting Sala Consilina in testa con un emozionante 4-3. Nonostante i tentativi della Sandro Abate di pareggiare, la difesa della squadra di casa, guidata dal portiere Luan Felipe Fiuza, è riuscita a mantenere il risultato fino al fischio finale.

Sezione: Calcio a 5 / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 10:36
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print