Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia, attaccante classe 2001 legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno 2027. La società partenopea ha avanzato la sua proposta da circa sei milioni di euro per rinnovare fino al 30 giugno 2029, mentre l'entourage del georgiano chiede un paio di milioni in più a stagione per firmare. Distante importante, ma non incolmabile. Lo stallo, al momento, è soprattutto sulla clausola risolutoria che l'entourage chiede si attesti intorno agli 80 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo, vuole fissarla a una cifra più alta.

Negli scorsi giorni sul rinnovo del contratto di Kvaratskhelia così si è espresso Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli: "Stiamo parlando con Kvicha e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Ne stiamo parlando anche ora, non andremo a protrarre la situazione a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato e che anche il giocatore lo sia".

Poi in un altro passaggio Manna ha aggiunto: "Vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 16:06 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print