Da oggi, domenica 30 luglio 2023, si arricchisce la batteria dei centrocampisti biancorossoblè: Paolo Ciardulli è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Asd Virtus San Gennarello. L’atleta partenopeo, classe 2002, che nell’ultima stagione ha indossato la casacca della Sanciprianese, arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024.
Il giovane, che vanta in curriculum presenze in Serie D con Aurora Alto Casertano e Giugliano, in Eccellenza con la Frattese e l’Ac Ottaviano, si metterà immediatamente a disposizione di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.

“Fin dal primo confronto con mister Peluso e presidente Ammirati, ho percepito fiducia e serietà, proprio ciò che mi serviva in questo momento, quindi non ci ho pensato più di una volta.
Dalla nuova stagione mi aspetto un percorso soddisfacente, ci sono tutti i presupposti per divertirci, non mancheranno momenti difficili come in tutte le stagioni ma sono sicuro che saranno affrontati nel migliore dei modi.
A livello personale - continua Ciardulli - farò il meglio per essere d’aiuto a tutti i miei compagni e proverò a migliorarmi a livello realizzativo.
Conosco questo gruppo da avversario quindi so quanto può essere insidioso, l’anno scorso è stata difesa la categoria ma quest’anno credo che punteremo tutti insieme a qualcosa in più, solo il campo potrà dimostrarlo.
Infine volevo ringraziare il mio amico fraterno Antonio Castiello, è anche grazie a lui se sono qui oggi, abbiamo vissuto un momento difficile insieme e adesso stiamo solo aspettando di poter esultare insieme con il resto del gruppo.
Forza foxes!”

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 agosto 2023 alle 00:38
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print