Sono ufficiali le formazioni di Giugliano-Foggia. Nel padroni di casa, Bertotto conferma il 4-3-3, ma cambia qualcosa soprattutto a centrocampo dove accanto a De Rosa rientra Celeghin che prende il posto dello squalificato Demirovic e lancia il classe 2005 Vallarelli preferito a Peluso. Novità anche nel tridente offensivo dove insieme a Del Sole e Padula gioca Balde che vince il ballottaggio con D'Agostino. Non cambia, invece, la difesa a Russo composta da Solcia, Minelli, Caldore e Valdesi. Nel Foggia, Zauri punta sul continuità e sul 4-2-3-1 con una sola novità obbligata dalla cessione di Murano. Il tecnico, però, lascia in panchina Sarr e come attaccante centrale punta su Emmausso, supportato da Zunno, Orlando e Vezzoni. In difesa entra nel quartetto titolari Felicioli sulla fascia sinistra con Silvestro a destra e Salines e Camigliano coppia centrale. Non cambia il duo in mediano composto da Tascone e Da Riva. In porta c'è Perina.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Giugliano (4-3-3): Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Valdesi; Vallarelli, Celeghin, De Rosa; Del Sole, Padula, Balde. A disposizione: Anacoura, Barosi, Scaravilli, De Paoli, Njambe, Masala, Giorgione, Genovese, La Vardera, Peluso, Nuredini, D'Agostino, Nepi. Allenatore: Valerio Bertotto.

Foggia (4-2-3-1): Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Felicioli; Tascone, Da Riva; Zunno, Orlando, Vezzoni; Emmausso. A disposizione: De Lucia, De Simone, Danzi, Santaniello, Marzupio, Dutu, Sarr, Brugognone, Ascione. Allenatore: Luciano Zauri.

Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto. Assistenti: Andrea Cecchi di Roma 1 e Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo: Giorgio D'Agnillo di Vasto.

Sezione: Serie C / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 19:46 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print