Ufficiale la nomina di Alfonso Bovino nuovo Direttore Sportivo
La società tramite l’amministratore delegato Enzo Giannattasio, annuncia ufficialmente la nomina di Alfonso Bovino come nuovo Direttore Sportivo del settore calcio maschile.
il nuovo Ds lavorerà a stretto contatto con l’amminisratore delegato Giannattasio per rafforzare la squadra e costruire un progetto solido e ambizioso. La sinergia tra i due sarà cruciale per il raggiungimento degli obiettivi sportivi e organizzativi della società
Bovino, figura giovanissima, viene da una grande stagione con la Battipagliese, ove ha ricoperto lo stesso il ruolo di DS, raggiungendo risultati sportivi di grande rilievo .
Il nuovo DS Alfonso Bovino sarà operativo con effetto immediato e porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei colori del Sei Casali Baroncino.
Al nuovo Ds gli auguri di buon e proficuo lavoro da parte di tutta la polisportiva.

Dopo tanto lavoro amministrativo e burocratico si inizia a parlare di calcio, finalmente.
Sarà Giuliano Spetrini il mister della prima squadra ad inaugurare il corso della nuova avventura societaria, che affronterà il campionato di Promozione, con forte impegno ed ambizione, portando avanti il culto calcistico di una comunità da sempre legata alla passione verso la squadra del proprio territorio.
L’amministratore delegato Enzo Giannattasio ha scelto un uomo di grandi doti umane, nonchè un mister di grande esperienza e capacità di interagire con i giovani, in un annata che si annuncia scoppiettante e che porta con sé le difficoltà della poca esperienza societaria nella categoria e la necessità di programmare velocemente una stagione oramai alle porte.
Al suo fianco il mister, come suo vice, avrà un uomo di grande carisma e storia nell’ambito calcistico Peppe Apicella.
A mister Spetrini gli auguri di un buon e proficuo lavoro da parte di tutta la Polisportiva.

Sezione: Campionati Minori / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 14:19
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print