Un nuovo ed importante ingresso è stato ufficialmente siglato in casa Polisportiva Real Acerrana 1926 per accrescere ulteriormente il processo di crescita societaria e tecnica. La società, militante in serie D girone H, ha affidato lo strategico ruolo di Amministratore Delegato del club all’esperto imprenditore e manager Pietro Picardi. Il neo dirigente, forte della sua collaudata esperienza maturata negli anni sul campo, va ad impreziosire ulteriormente il progetto ambizioso del Presidente Guastafierro.
“La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l'incarico di Amministratore Delegato del club al Sig. Pietro Picardi.
La nuova nomina, è l'ennesimo tassello del percorso di crescita e di rafforzamento che la Società sta intraprendendo nell'arricchimento costante del team manageriale insieme alla valorizzazione del marchio Acerrana.
Il nuovo Amministratore Delegato del club assumerà con effetto immediato la carica appena affidatagli
La Società augura al Sig. Picardi buon lavoro per il nuovo ruolo ricevuto.
𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒂𝒕𝒂!”.
Lo stesso Picardi ha commentato a caldo la prestigiosa nomina: “Mi metto in gioco con gioia e lealtà per amore della famiglia e dell'Acerrana!”.
Con Pietro Picardi primi importanti passi avverranno già in questa stagione con l’intento di rafforzare ulteriormente l’appeal e la competitività del brand Acerrana in vista di ambiziosi programmi per il futuro.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 12:26
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print