Già pronto un accordo biennale con Gianluca Petrachi, che ieri mattina a Roma ha incontrato Danilo Iervolino. Il contratto è stato valutato tecnicamente anche dai legali del club granata. Petrachi l’avrebbe spuntata su Rocco Maiorino, l’altro nome sondato dalla Salernitana per il ruolo di direttore sportivo. Ma mancano ancora le firme. E non per un capriccio.

La Salernitana vuole pensarci ancora un po', non intende affrettare, anche se il tempo passa, la scelta di un profilo determinante nell’organigramma dell’area tecnica. Sembrava tutto fatto, ma il massimo dirigente ha deciso di riflettere ancora. La verità è forse un'altra.

Iervolio sta attendendo, tra oggi e domani, l’eventuale proposta vincolante della Brera Holdings, la cui nota di martedì ha spiazzato un po' tutti ma che potrebbe essere legata alla quotazione in Borsa del Fondo americano con sedi a Dublino e Milano. Il closing prevede un pagamento rateizzato e Iervolino aspetta di valutare le garanzie sulle rate successive. Se l’offerta non lo convincerà, continuerà in prima persona. Altrimenti cederà la Salernitana. Tutto in 24/36 ore, quindi. Ormai ci siamo. 

Sezione: Serie B / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 10:33 / Fonte: Tuttosalernitana
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print