Guido Pagliuca e la sua Juve Stabia si sono rivelati come le rivelazioni dell’attuale campionato di Serie B. Il tecnico, dopo aver inaspettatamente vinto il Girone C di Serie C lo scorso anno, ha nuovamente stupito tutti in cadetteria in questa stagione. L’allenatore gialloblù ha rilasciato alcune parole a Tuttosport, che riportiamo parzialmente di seguito:

“Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. Il nostro obiettivo è il percorso. Siamo la seconda squadra più giovane della B e il piacere nostro è far crescere tutti i giocatori, attraverso il lavoro quotidiano di un gruppo splendido, con valori morali altissimi, che dà sempre tutto per la società, per la maglia e anche per le ambizioni personali, con grande dedizione. Quando c'è la predisposizione e credi in un sogno, lavori in armonia e in modo molto serio. Questo è importante”.

“lo sono l'ultimo ingranaggio del meccanismo. La Panchina d'oro è stata un'emozione bellissima, perché assegnata da colleghi che ho studiato e ai quali ho rubato tante idee. Poi quella situazione ti emoziona. Ritrovarmi lì dopo essere partito dal niente fa piacere, è normale. Però ripeto: io metto tutta la mia passione, tutto quello che conosco, ma i principali artefici sono i giocatori”.

Sezione: Serie B / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 12:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print