Designato l'arbitro per quanto riguarda la gara tra Juventus Next Gen e Cavese in programma sabato 19 aprile alle ore 18:30 allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella.

Per la gara di sabato è stato designato il signor Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo, insieme a lui ci saranno il signor Marco Colaianni
della sezione di Bari e il signor Davide Fabrizi della sezione di Frosinone. Il quarto uomo sarà il signor Rehmet Jusufoski della sezione di Mestre.

Un precedente per il signor Cerbasi con la Cavese. Si tratta della vittoria per 3-0 contro il Trapani in Serie D nella stagione 21/22. In rete Palma e una doppietta di Ciro Foggia. 

Per quanto riguarda il Giudice Sportivo la Cavese ha subito una multa di 500 € per: per avere i suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Sud, esposto, al 30° minuto del primo tempo, per circa quattro minuti due striscioni di circa 1 metro per 12 metri ciascuno, non autorizzati, contenenti una frase oltraggiosa nei confronti delle Istituzioni dello Stato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13,
comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 10:42 / Fonte: Tuttocavese.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print