Andrea Cagnano, esterno dell'Avellino, è stato ospite della trasmissione 'Contatto Sport' a Prima Tivvù. Il giocatore ha raccontato le sue emozioni per il primo gol in biancoverde e in generale sul momento in casa biancoverde, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "La squadra ha voglia di vincere e di centrare l'obiettivo. Gara di Caserta? È stata una partita particolare, abbiamo preso gol al loro primo contropiede. Siamo stati bravi a recuperare il risultato prima dell'intervallo e poi a trovare nella ripresa, subito il gol del 2-1, senza poi rischiare più di tanto. Mancano 10 partite, tutte le squadre hanno bisogno di punti. La Casertana aveva dato del filo da torcere a squadre importanti, siamo stati bravi a vincere una gara che stava diventando pericolosa". 

Sulla rincorsa: "L'obiettivo è provare a vincerle tutte, dare il massimo, perché credo sia l'unico modo che abbiamo per vincere il campionato. Rincorrere forse è un po' logorante. Ma credo che anche chi è arrivato a gennaio, può dare magari energie diverse al resto del gruppo e portare maggiore entusiasmo". 

Sull'impatto: "Speravo in un impatto del genere, anche se non me lo aspettavo. Perché erano mesi che non giocavo, non avevo la condizione, ma avevo voglia di rimettermi in gioco. Sono felice di come stanno andando le cose". 

Sezione: Serie C / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 13:58 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print