Nuovo corso per il Latina Calcio 1932: Roberto Boscaglia è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della prima squadra. Con una carriera ricca di successi e una vasta esperienza nel calcio professionistico, Boscaglia è pronto a prendere le redini del team nerazzurro, portando il suo stile di gioco e la sua visione per affrontare la Serie C.

Ad accompagnare Boscaglia ci sarà il vice Antonino Capodicasa, un collaboratore di lunga data con cui condivide una profonda intesa professionale. Quanto rccolto dall’ex tecnico Padalino nella prima parte di stagione è troppo poco per sperare di raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza e, quindi, la permanenza in Serie C.

La dirigenza del Latina Calcio 1932 ha espresso tutta la propria fiducia nel nuovo allenatore e nel suo staff, augurando loro buon lavoro e successo per questa nuova avventura sportiva. La speranza è che la loro esperienza e il loro impegno possano rappresentare un valore aggiunto per il club e contribuire a regalare soddisfazioni ai tifosi nerazzurri.

La  società non ha specificato se il nuovo tecnico siederà in panchina già nella sfida di domenica a Catania. Il vero lavoro, anche se di tempo ce ne sarà davvero poco, inizierà sicuramente da lunedì, in preparazione della gara infrasettimanale contro il Monopoli al Francioni.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 18:44 / Fonte: tuttopotenza
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print