Nelle prossime ore, scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis potrebbe effettuare un blitz in Germania per mettere tutti i puntini sulle i sul caso Khvicha Kvaratskhelia, giocatore per il quale, sempre secondo il quotidiano, il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato una proposta da 110 milioni di euro per il suo cartellino da parte del PSG.

All'eventuale viaggio nella sede di Euro 2024 prenderebbe parte anche il ds Manna, con l'obiettivo di incontrare il padre e l'agente del georgiano dopo la discussione a mezzo stampa dei giorni scorsi. "Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia vuole restare a Napoli, noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions", aveva detto l'agente Mamuka Jugeli nei giorni scorsi supportato anche dal padre del calciatore.

Parole a cui il Napoli aveva risposto con un fermo comunicato: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia". Per questo, il viaggio in Germania potrebbe servire per mettere a posto i dettagli di un rinnovo fino al 2029 che fin qui ha trovato diversi intoppi nel suo percorso.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 18:12 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print