Il Napoli contro la Lazio si affiderà alle seconde linee, tra cui ci sono anche Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante argentino piace al Torino, ma a gennaio non si muoverà, così come l'italiano, che è stato chiesto dalla Juventus in prestito per uno scambio con Danilo, ma pure lui è stato blindato da Antonio Conte, che non intende mollare la presa.

Un'altra questione che sta entrando nel vivo è quella relativa al rinnovo di Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli. Pablo Boselli, agente dell'uruguaiano, ha incontrato al centro sportivo di Castel Volturno il direttore sportivo Giovanni Manna, chiedendo un ritocco all'ingaggio e un prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2027. La volontà delle parti è la stessa: si lavora per firmare un accordo fino al 2029 con opzione al 2030, mentre quello attuale scadrà nel 2027.

L'intesa sullo stipendio è vicina, tutti si sono resi conto della sua importanza nello scacchiere del nuovo tecnico e non vogliono rinunciarci nel prossimo futuro. Olivera è sempre più un punto fermo e come tale vuole dei riconoscimenti, che verosimilmente gli spetteranno. Non resta che aspettare del tempo in modo tale che l'intesa possa essere ufficializzata dal club.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 11:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print