Approda in terra Sangiorgese un difensore di alto spessore tecnico, classe 1999 Luigi Vitiello.

Il suo curriculum calcistico è ricco di esperienze importanti. Scuola calcio Agrese per poi passare agli Allievi Nazionali dell’Ischia. Successivamente veste la maglia rossonera dell’Alfaterna per due stagioni in Promozione negli anni 2016/2017.

Debutta in Eccellenza nella stagione 2018/2019 con il Costa d’Amalfi dove resta per due anni realizzando un goal di testa contro il Cervinara regalando una vittoria importante in chiave salvezza. Dopo la parentesi covid, veste la maglia della Sarnese nella stagione 2021 e parte del 2022 dove poi viene ingaggiato dal Victoria Marra fino alla passata stagione.

Usando una vecchia terminologia calcistica è il classico terzino che può essere schierato sia sinistro che destro e all’occorrenza da centrale difensivo. Un “jolly” con una flessibilità e uno spirito di adattamento non indifferente che Mister Liguori ha voluto fortemente.

E’ per me un onore mettermi a disposizione della PROSANGIORGESE, le sue prime parole, dopo la firma del contratto. Voglio dare il mio contributo per il raggiungimento di obiettivi importanti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 12:57
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print