La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2022/2023 con il calciatore Antonio Maresca.

Classe 1994, giocatore molto duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli di fascia sinistra, l’esterno di Avella spingerà sulla fascia le avanzate della rinnovata formazione di Mister Antonio Marasco.

Calciatore esperto, la scorsa stagione ha militato nel Castel San Giorgio (prima parte di stagione ) e poi si è trasferito al G. Carotenuto, società con la quale ha vinto il campionato e con cui ha raggiunto anche la finale di Coppa di categoria. Nel suo curriculum più di cento presenze in Serie D con le maglie di Isernia, Pistoiese, Nola e Olympia Agnonese. Per lui trascorsi indimenticabili alla Palmese, piazza particolarmente legata al ragazzo per le quattro stagioni passate insieme. Poi tanta esperienza in Eccellenza con le maglie di LMM Montemiletto, Virtus Avellino e Baiano.

Questa la sua prima dichiarazione da tesserato della POLISPORTIVA LIONI:

“Sono molto contento di entrare a far parte in questa Squadra, ci aspetta un campionato duro ma sicuramente ci faremo trovare pronti. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il Mister Antonio Marasco ed i miei nuovi compagni, i quali mi hanno accolto subito con grande entusiasmo. Siamo una buona squadra fatta di giocatori esperti e giovani con trascorsi importanti , sono sicuro che diremo la nostra nel girone B. Proveremo a vincere tutto il possibile e mi auguro di raggiungere quanto prima gli obiettivi prefissati dalla Società. Avevo molte richieste ma ringrazio il Presidente Pasqualino Zarra ed i Direttori che mi hanno voluto a Lioni. 

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 12:00
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print