Non arrivano novità dall'infermeria per il tecnico Stefano Colantuono che in casa del Modena dovrà quasi certamente fare a meno di cinque calciatori che stanno svolgendo ancora lavoro differenziato e sedute di fisioterapia. Questo il comunicato della Salernitana in merito:

"Lavoro tattico al centro sportivo Mary Rosy questo pomeriggio per la Salernitana, all’antivigilia del match sul campo del Modena (sabato 7 dicembre ore 15, stadio Alberto Braglia) valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie BKT.

Seduta ancora differenziata per Franco Tongya, al pari di Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello ed Ernesto Torregrossa; per loro anche rispettive sessioni di fisioterapia.

Domattina alle 9:30 la squadra sosterrà la rifinitura allo stadio Arechi (porte chiuse) e a seguire partirà per il ritiro pre-partita in Emilia. Alle 9, prima dell’allenamento, mister Stefano Colantuono incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’impianto di via Allende per la consueta conferenza pre-gara".

Sezione: Serie B / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 09:28 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print