La Scafatese dopo la vittoria interna contro il Sant’Agata fa visita al Ragusa reduce dai tre punti contro l’Igea Virtus, soprattutto continua a far risultati nella sua corsa alla salvezza

Il Ragusa ferma la squadra di Atzori

Trasferta ostica per la Scafatese che fa visita al Ragusa, che nonostante l’enorme distacco che divide le due squadre può sembrare un risultato scontato.

Partono bene i padroni di casa che al 12’ vanno vicino la vantaggio con Ahmetaj, ma nulla di fatto. È un primo tempo caratterizzato da un dominio del Ragusa che sfiora la rete in altre occasioni, ma il risultato non si schioda dallo 0-0. La ripresa è una sorte di copione dei primi 45’ di gioco con la squadra di Erra che si rende pericolosa con Ejjak.

La Scafatese fatica a sbloccare il match e in pieno recupero rischia di capitolare con Garufi che si mangia il gol vittoria. Allo Stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio il matach termina 0-0 con la squadra di Atzori che perde un’ottima opportunità di confermare il secondo posto, mentre i siciliani continuano a far risultato e continuare a sperare nella salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 17:29 / Fonte: Isabella Lamberti - Il Corriere del Pallone
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print