Allo Stadio Enzo Mazzella, l’Ischia ha ospitato il Casarano nella partita valida per la 17ª giornata di Serie D. La squadra allenata da Vito Di Bari ha dominato l’incontro, rifilando ben otto reti agli avversari in una prestazione senza freni.

La sintesi

Grande partenza dal parte del Casarano: al 4′ Loiodice incassa la prima rete per la sua squadra. Al 9′ raddoppio degli ospiti: a segnare è Malcore.

L’Ischia fatica a inserirsi in squadra, e non può che provare a difendersi. All’11’ ancora una rete il Casarano: goal di Opoola. Casarano senza frena: al 29′ doppietta di Malcore e quarta rete per il Casarano.

I ritmi iniziano ad abbassarsi fino alla fine del primo tempo. Al 45′ Loiodice firma la sua doppietta e quinta rete per il Casarano.

Secondo tempo

Si riparte. Al 49′ è 6-0 per il Casarano: ancora una rete insaccata da Malcore. L’Ischia prova ad alzarsi ed entrare in partita: al 60′ Talamo segna il primo goal per gli isolani.

Casarano inarrestabile: al 76′ Loiodice segna il goal del 7-1. All’86’ rete del neo entrato in campo Ferrara: è 8-1 per il Casarano. L’Ischia prova ad accorciare le distanze: Quirino e Desiato segnano due goal. Nonostante gli sforzi finali, il Casarano si aggiudica la gara.

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 17:22 / Fonte: Il Corriere del Pallone
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print