Domenico Fracchiolla, DS del Giugliano, è intervenuto nel corso di “A Tutta C” a TMW Radio per commentare vari temi.

Bertotto in conferenza stampa non ha voluto parlare di De Paoli ? Si aspettava qualcosa di diverso dal calciomercato?

“Nella conferenza dopo, però, ne ha tessuto le lodi. È normale che il giorno dopo la fine del calciomercato abbia risposto in quella maniera. Il ragazzo è un ragazzo di grande qualità che è incappato in due stagioni un po’ così. Nelle due volte che è entrato ha fatto quello che doveva fare. Ha ancora tutto per fare grandi cose. È stata anche una grande opportunità di calciomercato”.

Un inizio molto incoraggiante.

“Bisogna inserire anche le prestazioni nelle due partite di coppa. È un rullino interessante. Questa è una squadra che assomiglia alle caratteristiche che volevamo: non avere mai paura di giocare o di affrontare una squadra. È anche una squadra giovane e con grande prospettiva. Siamo molto contenti di questo. Sono contento anche di vedere i ragazzi arrabbiati dopo i due pareggi che abbiamo fatto perché significa che volevano vincere”.

Dal calciomercato sono arrivati degli innesti importanti in un’ossatura già presente.

“Questo è un lavoro che parte dallo scorso anno. Confermando l’allenatore e l’ossatura principale è stato più facile aggiungere dei correttivi. Siamo in un girone comunque complicato. Per me è importante che abbiamo guadagnato un appeal non indifferente, visto che sono arrivati giocatori anche da squadre importanti”.

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 18:37 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print