La sfida tra Trapani e Avellino si preannuncia come uno dei match più intensi e affascinanti del campionato. Due squadre con ambizioni di vertice e dalle forti personalità si incontrano in un momento cruciale: il Trapani, imbattuto dal 30 agosto, vuole confermare la sua solidità davanti al proprio pubblico e riscattarsi dopo l'amaro pareggio contro il Monopoli, maturato in extremis a causa della doppietta di Vazquez. Dall'altra parte, l'Avellino arriva galvanizzato dalla recente goleada inflitta al Messina e con l'entusiasmo portato dal nuovo allenatore, Raffaele Biancolino. Il morale degli irpini è altissimo, e la voglia di consolidare il loro status di squadra da battere renderà la sfida ancora più intrigante.

Sarà un duello tra due filosofie di gioco: da una parte la concretezza del Trapani, che punta a difendere la propria imbattibilità e a mettere in evidenza il proprio gioco, e dall'altra l'entusiasmo e l'aggressività dell'Avellino, deciso a far valere il momento positivo. Il pubblico siciliano sarà certamente un fattore, ma la determinazione degli ospiti potrebbe rendere la partita equilibrata fino alla fine.

QUI TRAPANI - Rebus attaccanti per mister Aronica che può usufruire di un parco giocatori di tutto rispetto. Nel modulo 4-3-3 toccherà probabilmente a Bifulco e Fall agire a supporto di bomber Lescano. A centrocampo potrebbe trovare spazio Carraro dal primo minuto rispetto all'undici iniziale di Monopoli.

QUI AVELLINO - Idea Tribuzzi nuovamente dal primo minuto dopo la panchina iniziale di domenica scorsa contro il Messina. Il modulo adottato da mister Biancolino sarà il 4-3-1-2 con Patierno e Russo confermati in attacco a formare il tandem offensivo biancoverde. 

Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero; Bifulco, Lescano, Fall. All.: Aronica

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Patierno, Russo. All.: Biancolino.

Sezione: Serie C / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 15:26 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print