L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Gianluca Polizzi, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Attaccante, classe 1998, 15 gol all’attivo nell’ultimo campionato di Promozione disputato con la casacca del Terzigno.

“Accettare la Virtus non è stato molto difficile, ho avuto diverse richieste, anche in categoria superiore, ma dopo la chiacchierata fatta con il presidente Ammirati ed il direttore Ciccone, le idee nella mia testa erano già chiare e spingevano verso questa direzione.
L’anno scorso - continua Polizzi - davvero questa squadra ha fatto un grande cammino e per un pelo ha mancato i playoff, ma la voglia e l’ambizione del presidente e la società non si sono affievolite, anzi stanno allestendo qualcosa di davvero bello e si spera, tanto dipenderà anche da noi, di importante.
Molti ragazzi già li conosco, ho avuto modo di conoscere lo staff tecnico e mister Raia nel pre ritiro di luglio, so che tutti valgono tanto e so che il mercato che sta facendo la società vale tanto, quindi mi aspetto di vivere una nuova avventura che ci veda protagonisti nel girone che andremo ad affrontare.
Colgo l’occasione, da ex capitano e terzignese, per salutare l’AC Terzigno e i loro tifosi, mandandogli un grosso abbraccio e facendogli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.
Approdo in una piazza - conclude il nuovo numero 9 - molto seguita, con una tifoseria che non fa mancare il loro affetto al gruppo squadra, a loro voglio dire, che daremo il massimo sempre e lo faremo anche per loro, mi auguro che ci saranno sempre vicini e non faranno mancare mai il loro supporto, anche perché si sa che tante volte la differenza la fa il dodicesimo uomo, e sotto questo punto di vista, le foxes possono contare su un bel gruppo di tifosi pronti a seguire la squadra in casa e trasferta.
Carichi a mille, ci vediamo al campo: Forza San Gennarello!”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 09:41
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print