Un’avventura che dura da 10 anni e che non arresta la sua crescita.

Un compleanno da ricordare quello appena festeggiato al Tales Pub e che vuole celebrare non solo il traguardo raggiunto ma anche, anzi soprattutto, le persone che lo hanno reso possibile.

Un momento bello, intenso e vero. Verità nei pensieri, gesti e parole di tutti coloro che hanno preso parte alla serata rendendola unica.

Non possiamo quindi non ringraziare chi ci ha supportato e continua a farlo.

Un grazie innanzitutto alla 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 di 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚, alleato da sempre di qualità e affidabilità.

Molto più di un rapporto professionale, un'amicizia decennale e una solida certezza in quest'avventura. A loro va la nostra stima e il nostro affetto, consapevoli della lunga strada ancora da percorrere insieme.

Un ringraziamento speciale va al Presidente dell’Associazione Chef Avellinesi, 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐕𝐢𝐭𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨, capofila della grande brigata d’eccezione.

Non possiamo non citare l’amico chef 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚. A lui va il nostro più sentito grazie, per l'affetto e la disponibilità da sempre dimostrati, e quotidianamente rinnovati, nei confronti dell'intero team.

Un sentito grazie al Sindaco di Solofra 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐌𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢, al Sindaco di Montoro 𝐆𝐢𝐫𝐨𝐥𝐚𝐦𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐪𝐮𝐢𝐧𝐭𝐨 e al sindaco di Avellino 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐥𝐮𝐜𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚, la cui presenza ha confermato l’attenzione per le realtà presenti sul territorio e per il loro sviluppo.

Grazie, poi, ai tanti 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 che hanno condiviso con noi questa bellissima serata.

Ci teniamo a citarli uno per uno. Grazie a Peppe Stanzione, Giuseppe Aversa, Carmine di Donna, Mirko Bolzano, Salvatore Bianco, Pasquale Palamaro, Pasquale Torrente, Raffaele Sica, Fiore Agnes, Claudio Ruiz, Cristian Torsiello, Sasà Martucci, Vincenzo Guarino, Davide Filadoro, Alfonso Rossi, Arnaldo Naldora, Raffaele Graziano, Alfonso Crisci, Enzo D’Alessandro.

Un 𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 va inoltre alla Picariello Arredamenti, ad Armando Romolo Cavaliere, a Marco Laurino, a Giacomo Buonanno, a Gino Ciarcia, a Giacomo Abate Esposito proprietario della Caramella, a Carmine Tammaro, all’avvocato Raffaele Moretti e all’assessore Gabriele Buonanno la cui presenza e supporto sono stati preziosi.

Ancora un profondo ringraziamento ad alcune 𝒇𝒊𝒈𝒖𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒑𝒊𝒄𝒄𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒔𝒂𝒏𝒊𝒕à 𝒍𝒐𝒄𝒂𝒍𝒆, il dottor Antonello Cerrato e Nicola Guarente; grazie per la vostra indiscutibile professionalità.

Un traguardo raggiunto insieme, perché solo insieme possiamo continuare a crescere.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 20 gennaio 2023 alle 14:07
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print