Il nuovo campionato di Serie C è iniziato e il Sorrento si appresta a vivere questa avventura con un cambio significativo in panchina. Dopo la sorprendente stagione precedente, Enzo Maiuri ha lasciato il club, probabilmente a causa di divergenze riguardanti il progetto tecnico. La società campana ha quindi optato per Enrico Barilari, che farà il suo debutto in casa contro il Catania. Anche la compagine siciliana ha vissuto un'estate turbolenta, con problemi societari che sembrano essere stati risolti. Il club siciliano ha deciso di affidare la guida della squadra a Domenico Toscano. Il mercato è ancora aperto, e il direttore sportivo Daniele Faggiano è attivo nella ricerca di giocatori chiave per consentire al Catania di ambire a un ruolo da protagonista in questo campionato di Serie C.

QUI SORRENTO – Il neo tecnico Barilari dovrebbe giocare con ogni probabilità con il modulo 4-3-3. In difesa ci sarà l’esordio di Fusco. Sempre nei quattro della retroguardia ci sarà sulla sinistra l’ex Taranto Ciro Panico. Tridente di centrocampo che potrebbe essere rappresentato da Cuccurullo, Riccardi e De Francesco. In avanti attacco tutto nuovo con Guadagni sulla sinistra, Bolsius sulla destra e Scala al centro come terminale offensivo.

QUI CATANIA – Il modulo per il quale opterà Domenico Toscano sarà quello del 3-4-2-1. Potrebbe avere una maglia da titolare Quaini nell’inedito ruolo di difensore spostando Castellini sulla corsia di destra. Verna, Di Tacchio e Anastasio in mezzo al campo, mentre Luparini e Sturaro giocheranno più avanzati alle spalle presumibilmente di Popovic che sarà il centravanti etneo per questa partita.

Sezione: Serie C / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 13:39 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print