Manuel Iori, tecnico della Casertana, presenta in conferenza stampa la gara di domani contro il Foggia. Tuttocasertana.it riporta le sue parole: "Domenica è andata male dal minuto 87 in poi perché fino a lì eravamo a più dieci, ora invece ci ritroviamo a più sei. Ora però il mio focus è sul Foggia. Stop. Inutile pensare al passato, ma alla gara di domani. Credo che ci sia dispiacere per una prestazione come quella di Monopoli, ma un pari cambiava solo dal punto di vista del morale. Bisogna pensare al Foggia, perché è l'attualità. Abbiamo fatto una partita dove abbiamo creato poco noi e poco loro. Dobbiamo sempre tener conto del valore degli avversari. Potevamo sfruttare qualche occasione in modo migliore".

Il punto sugli infortunati: "Nessun recupero. Llano out, Deli rientrerà settimana prossima in gruppo, Bianchi è recuperato, Carretta ha avuto un problema in settimana, sarà difficile il suo recupero. Le decisioni finali le prenderò domani. Ciano? Difficile un utilizzo dal 1'. Ho sentito stupidate, Ciano superiore alla categoria. Vediamo come ci arriviamo, dobbiamo mettere in difficoltà il Foggia: è una squadra con caratteristiche che daranno fastidio e verrà qui per fare partita, per cui massima attenzione".

Sull'assenza dei tifosi foggiani: "Vale per tutti, stiamo andando in una direzione sbagliata. I tifosi sono il sale del calcio. Non chiedo niente a loro, faranno la loro parte, così come sempre, perché amano immensamente questa maglia. Credo che siamo noi a doverli trascinare."

Infine sulla possibile disputa dei playout: "Se ci saranno, ci penseremo".

Sezione: Serie C / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 21:43 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print