Nuova giornata per Latina e Benevento in un girone C di Serie C che non sta vivendo il migliore dei periodi. Le situazioni finanziarie di Taranto e Turris potrebbero modificare, nelle prossime settimane, una classifica al momento deficitaria per entrambe le formazioni visto il momento. I padroni di casa sono in piena zona rossa: nonostante quanto descritto in precedenza, i nerazzurri sono alla ricerca di continuità. Situazione complicata anche per i campani: dalla prima posizione in classifica, la squadra giallorossa ha ottenuto una striscia di risultati senza vittoria, con il cambio tecnico e uno scivolamento al quarto posto dietro Cerignola, Avellino e Monopoli.

QUI LATINA - Mister Boscaglia davanti a Zacchi schiererà il trio formato da Marenco, Berman e Motolese. Sugli esterni Ercolano e Improta, ex di turno, mentre al centro Petermann completerà il reparto con Di Livio. Dietro l'unica punta Mastroianni, favorito su Zuppel per una maglia da titolare, agiranno Riccardi e Ekuban.

QUI BENEVENTO - Mister Pazienza potrà contare su Nunziante in porta e una difesa formata da Oukhadda, Berra, Capellini e Viscardi. A centrocampo, Simonetti e Talia sosterranno Viviani in mediana. Più di qualche dubbio in attacco, dove Manconi è favorito per completare il tridente con Lanini e Lamesta: Perlingieri partirà probabilmente dalla panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Latina e Benevento a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

LATINA (3-4-2-1): Zacchi; Marenco, Berman, Motolese; Ercolano, Petermann, Di Livio, Improta; Riccardi, Ekuban; Mastroianni. Allenatore: Roberto Boscaglia

BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Viscardi; Simonetti, Viviani, Talia; Lamesta, Manconi, Lanini. Allenatore: Michele Pazienza

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 13:19 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print