Il caso Giovanni Di Lorenzo non è ancora chiuso, il Napoli deve ancora convincere il capitano a rimanere. Le riserve dell'ex Empoli su una permanenza all'ombra del Vesuvio ci sono ancora, dopo un anno da dimenticare e questioni interne che hanno generato una spaccatura evidente con il club partenopeo.

Ma il presidente De Laurentiis non vuole mollare l'osso. Ci sarà un altro incontro - informa Il Mattino - con l'agente Giuffredi proprio nella giornata di oggi, nel pomeriggio, perché la volontà del Napoli è ricominciare a lavorare senza grattacapi e insieme al terzino destro di 30 anni. Ma Di Lorenzo non ha ancora detto che resterà, si aspetta che AdL dia delle risposte precise su alcune dinamiche scomode della scorsa stagione.

Nel frattempo Antonio Conte ha ribadito l'importanza di Di Lorenzo all'interno del progetto della squadra che vuole costruire per ricominciare a vincere al primo colpo. Ad ogni modo la sensazione - si legge sul quotidiano campano - è che il summit programmato in data odierna sarà da dentro o fuori.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 09:44 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print