Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica dell'Avellino, ha parlato a margine della festa dei tifosi a Venticano. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di TuttoAvellino: "Ogni squadra è perfettibile, quindi ragionando in questo modo si possono prendere 28 giocatori, anzi 23 perché 23 se ne possono usare. Abbiamo un programma, siamo riusciti ad esaudire quasi tutte le sue priorità e le richieste del mister, e siamo abbastanza contenti del mercato". 

La partita di Coppa con il Pontedera - "Ci ha fatto vedere cose buone e cose meno buone, ma in questo periodo ci sta, così come era accaduto anche con la Juve Stabia. La squadra bene o male è definita, qualche giocatore deve prendere meglio la condizione".

Il mercato - "Serve un braccetto a sinistra, abbiamo fatto un tentativo per Enrici. Già la settimana scorsa avevo detto che era complicata, non ci sono novità. Il Taranto era difficile da decifrare prima, lo è anche ora. Se non sarà lui sarà uno con quelle caratteristiche, perché ci vuole un giocatore specifico per quel settore e quindi speriamo di completare la cosa". 

Sannipoli - "Si è aperta questa possibilità, avevamo Ricciardi, che non è voluto rimanere e sottolineo, non è voluto rimanere. Neanche a una possibilità di rinnovo, e lo abbiamo accontentato. La scelta è stata su Sannipoli. Dobbiamo chiudere qualche uscita, è stata fatta quella di Tito, speriamo di poterne fare qualche altra in settimana". 

Sezione: Serie C / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 11:57 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print