Ennesimo cambio in panchina per la Salernitana, Pasquale Marino è il settimo allenatore diverso degli ultimi due campionati dopo Sousa, Inzaghi, Liverani, Colantuono (subentrato due volte), Martusciello e Breda. Proverà a risollevare le sorti del club campano, dopo la retrocessione dello scorso anno e il brutto campionato finora disputato che ha portato la squadra al penultimo posto in classifica.

Sabato prossimo c'è già una sfida di vitale importanza contro il Sudtirol, la salvezza passerà molto dalla vittoria contro la compagine di mister Castori. Il nuovo tecnico della Salernitana sta lavorando molto sulla tattica per preparare al meglio la sfida coi tirolesi, oggi prove generali di formazione allo stadio Arechi a porte chiuse.

Il difensore Bronn è ancora assente, alle prese con la lesione alla coscia sinistra che lo ha colpito durante il match col Palermo, per il tunisino ancora fisioterapia, difficilmente sarà a disposizione per i prossimi match, qualche flebile speranza per le ultime tre partite con Spezia, Mantova e Sampdoria ed eventualmente per i playout. 

Sezione: Serie B / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 09:33 / Fonte: Tuttosalernitana
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print