Il presidente del Costa d’Amalfi, Nicola Savino, dichiara che “ho rivisto il furore dei miei ragazzi”.

La squadra biancazzurra si mette in mostra già fin dall’inizio ma non riesce a mettere la palla nel sacco, quelle che poi mette la squadra pugliese nella prima frazione. Poi nella seconda arriva la reazione costiera ma i virtussini alzano un muro difensivo anche se poteva cadere in qualche occasione.

Comunque anche se una sconfitta fa sempre male, il presidente Savino ha rivisto quei calciatori che lottano e sudano la maglia: “Lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte, è la sua logica, con cui ci piaccia o meno dobbiamo imparare a convivere, ad accettarla. Ma quando si perde, nonostante le parole di circostanza che si possono esprimere fa sempre male, malissimo”.

Comunque “quello che però può mitigare la delusione, il ‘dolore’ per una sconfitta, è l’atteggiamento, la dedizione, il sacrificio. Ecco, ieri ho rivisto in campo il ‘mio’ Costa d’Amalfi, i miei ragazzi, i miei UOMINI. Nonostante le carenze, nonostante i limiti, nonostante i ‘fuggitivi’, nonostante i maledetti infortuni, ho rivisto finalmente il furore, la grinta, la determinazione, ed ho rivisto una squadra che avrebbe meritato ampiamente di vincere la partita. Siamo rimasti in pochi lo so, ma sono rimasti gli uomini, E da ieri pomeriggio ho la certezza che i miei uomini onoreranno la nostra casacca fino alla fine”.

Retrocedere all’ultimo posto è un brutto colpo ma la squadra del presidente Savino è certo che lotteranno fino all’ultimo secondo del campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 07:11 / Fonte: Positanonews
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print