Salutato Victor Osimhen, almeno per ora, il Napoli si concentra sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, col rinnovo di contratto che torna tema d'attualità. In estate, il club di Aurelio De Laurentiis ha respinto al mittente le ricche - sia per il giocatore che per la società - proposte del Paris Saint-Germain. Inevitabile che adesso, con un ingaggio tra i più bassi nella rosa a disposizione di Antonio Conte, ci si debba sedere a tavolino.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza azzurra e il suo agente, Mamuka Jageli, si sono dati appuntamento alle prossime settimane per tornare a discuterne. La richiesta di Kvara parte da un contratto di 8 milioni di euro a stagione, la proposta arriva al momento a 5.

L'intesa si potrebbe raggiungere a metà strada, attorno ai 6 milioni di euro a stagione: serviranno, appunti, nuovi contatti, ma il georgiano si attende un passo in avanti della società. Un tema diventerà anche - e il precedente Osimhen insegnerà qualcosa - l'inserimento di una potenziale clausola risolutiva. Meno dubbi riguardano la nuova scadenza dell'accordo fra Kvara e il Napoli, attualmente legati fino al 2027. Si dovrebbero aggiungere due anni, passando al 2029 come nuova deadline dell'intesa.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 15:02 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print