L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Salvatore Guida, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Attaccante esterno, classe 2000, Guida ha disputato l sua ultima stagione con la casacca dell’Atletico Pagani.

“Ho accettato perchè le parole del direttore mi hanno trasmesso essenzialmente l’intenzione che aveva la società, cioè di andare avanti e raggiungere a tutti i costi i playoff, oltre al fatto che in squadra erano giá presenti Colantuono e Marasco che conosco bene e mi hanno parlato bene del progetto.
La squadra è composta da giocatori forti, quindi mi aspetto un anno davvero competitivo sotto tutti i punti di vista, proveremo a raggiungere gli obbiettivi prefissati a tutti i costi.
Sono a disposizione di mister Raia - continua Guida - e del suo staff, sarò sempre di supporto alla squadra, mettendo tutto me stesso in campo e provando a regalare qualcosa di bello alla piazza.
Ai tifosi, sabato scorso sono stati calorosissimi, dico di continuare a sostenerci fino alla fine, ci toglieremo belle soddisfazioni.
Infine, colgo l’occasione per salutare e ringraziare l’Atletico Pagani ed i miei ex compagni di squadra, sono stati due anni misti, con momenti di gioia ma anche delusione, gli auguro un grosso in bocca al lupo.
Sarà una fantastica avventura, forza San Gennarello”.
 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 21:41
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print