L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Gaetano Parisi, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2024/2025.
Difensore, classe 2002, che ha disputato l’ultimo campionato in Serie C con la casacca dell’Az Picerno.

Ingaggio importante per il roster a disposizione di mister Carmine Raia, Parisi infatti conta presenze anche in Serie D con la Puteolana e la Virtus Campania, nonché nel settore giovanile della SSC Napoli.

“Ciò che mi ha spinto ad accettare l’offerta della virtus San Gennarello è stato il progetto ambizioso di cui mi hanno parlato gli amici Falco e Talia, in più la presenza del mister Raia, persona che già conoscevo da tempo e mi ha spinto a intraprendere con entusiasmo questa nuova avventura.
Da questa nuova esperienza mi aspetto di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati dalla società, lavorando durante la settimana per continuare e migliorare quanto di buono fatto la scorsa stagione.
Ai tifosi da parte mia prometto - conclude Parisi - massimo impegno e dedizione verso questa maglia, e a loro chiedo di sostenerci sempre durante tutta la stagione sia nei momenti positivi ma ancor di più in quelli negativi che possono capitare durante quest’annata, forza San Gennarello”.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 09:23
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print